Sono toccata abbastanza da vicino, pur non abitando a Genova...ma mio marito lavora lì, è genovese e in queste ore piuttosto preoccupato per la situazione!
Questo è il link https://www.facebook.com/photo.php?v=134749146628796 per poter vedere come si presentava il suo posto di lavoro ieri...quasi la sua "casa", che ha frequenatato da quando è nato...e vederlo così fa un gran male.
Queste immagini mi sconvolgono. Per quanto la natura sia talvolta imprevedibile, tutto ciò si poteva, probabilmente evitare!
RispondiEliminaImmagini che creano apprensione e penso al dolore di tutte quelle persone che hanno perso tutto ciò erano riusciti a costruire, il mio pensiero va a loro perchè non perdano mai la voglia ed il coraggio per andare avanti! un abbraccio M.Grazia
RispondiEliminaSono immagini davvero scioccanti! Manu
RispondiEliminaLo siamo stati tutti, carissima! Noi , a parma, a paret il Po in questi giorni, confiniamo troppo con lo Spezzino e le Cinque Terre per non sentirci vicini! Le foto di genova e di vernazza, Monterosso ecc hanno fatto un pò il giro del mondo, anche attraverso il mio blog.
RispondiEliminaSperiamo che la situazione migliori , in fretta. un saluto , gloria