Più "minimal" di così si muore!
...ma in questo momento l'amore lo vedo prorpio così...essenziale!
Così vi lascio questo free e un'idea carina, quella della mela bicolore...
...che secondo me sarebbe apprezzabile in ogni momento dell'anno, non solo a S. Valentino.
Io ho fatto la ricaduta del virus influenzale!...quindi sono stata un po' lontana dal blog e molto sotto le coperte!...In questi momenti ho letto questi tre bellissimi libri...che vi consiglio.
Questo è un bel romanzo, con una punta di giallo...e molta storia della nostra industria italiana.
Molto attuale, anche per la situazione economica che stiamo vivendo, una bella storia dei giorni nostri, molto coinvolgente e con un finale non scontato.
Questa invece è una storia che si svolge in pieno '800...la vicenda amara di Anna, uno spirito libero...che verrà ingabbiata dalla crudeltà di una marito che non la comprende.
Si parla di isteria, di malattie che oggi ci farebbero sorridere, ma che all'epoca facevano molte vittime femminili, fra le mura di manicomi e pseudo cliniche per curare i "mali oscuri"...
Per ultimo un buon thriller, che affascina sin dall'inizio, la storia di una ragazza che sparisce e di un papà che cerca disperatamente di ritrovarla...
Per tutto il libro si insinuano dubbi su quanto lui conosca davvero sua figlia, è risucchiato in un inferno dove alla fine non solo ritrova la figlia, per come l'ha sempre conosciuta e amata, ma trova qualcosa in più, di totalmente inaspettato.
A chi ama i thriller lo consiglio davvero.
Bene, io spero di rimettermi finalmente in salute, e di poter riprendere a lavorare di creatività...in questo periodo ho battuto la fiacca!
Vi auguro buon fine settimana...