Anche il mio tetto è pieno di nidi di rondinelle, sai cosa s dice? di proteggere questi nidi e di non romperli altrimenti porterà sfortuna. Mi raccomando allora.... ammirali. bello questo schema, c'è l'imbarazzo della scelta.
grazie per essere passata da me anche perche' cosi' ho scoperto il tuo splendido mondo. Ma lo sai che hai un blog molto bello e i tuoi schemi sono veramente eccezionali Mille e sinceri complimenti Pat
grazie mia cara Loredana, le rondini sono splendide, pure da me, soto il tetto hanno fato il nido, non ho permesso di romperlo, perche porta sfortuna, ed poi loro ritornano come sempre ogni primavera, ed la seconda raggione e che la canzone Sotto la grondaia di una torre antica, una rondine amica al ..etc e la canzone della gioventu della mia mamma, percio ancora una ragione in piu per non distrugere, ed la sua seconda era La Paloma, ambedue per il mio babbo che era marittimo. Ciao. P.S. Grazie di nuovo per lo schemino. Sei meravigliosa. Loredana-Lidia (il mio secondo nome-quello della battessimo, ed civico e Loredana.
"Le point de croix au fil des saison"- Editions De Saxe
Il libro scritto, disegnato e ricamato da me, Madame Chantilly e The Primitive Hare
Pensiero del giorno...
“La magia del Natale accarezza tutti coloro che praticano la gioia. Essi danno voce a quella parte, in fondo al loro cuore, che ha bisogno di brillare.”
I MIEI SCHEMI IN...
Seguitemi anche qui
Follow this blog with Bloglovin
COLLABORO CON...
"Mains & Merveilles" - Ed. De Saxe
*
"Passion Fil"
*
BORDUURBLAD
Creo per te...
Schemi personalizzati su ordinazione
Sito amico
SHOP
L'Atelier de la Comtesse: la bottega dove trovare schemi esclusivi.
La Neve che mai si accumula –
La transitoria, fragrante neve
Che arriva una sola volta l’Anno
Morbida s’impone ora –
Tanto pervade l’albero
Di notte sotto la stella
Che certo sia il Passo di Febbraio
L’Esperienza giurerebbe –
Invernale come un Volto
Che austero e antico conoscemmo
Riparato in tutto tranne la Solitudine
Dall’Alibi della Natura –
Fosse ogni Tempesta così dolce
Valore non avrebbe –
Noi compriamo per contrasto – La Pena è buona
Quanto più vicina alla memoria –
Anche il mio tetto è pieno di nidi di rondinelle, sai cosa s dice? di proteggere questi nidi e di non romperli altrimenti porterà sfortuna. Mi raccomando allora.... ammirali. bello questo schema, c'è l'imbarazzo della scelta.
RispondiEliminaHallo sweet Loradena, once again a lovely chart.
RispondiEliminaThanks,
Hugs
Erna
E' magnifico, veramente bello, forse perchè amo le rose e il monocolore...comunque ti faccio tantissimi complimenti, sei bravissima...
RispondiEliminaciao ciao
grazie per essere passata da me anche perche' cosi' ho scoperto il tuo splendido mondo. Ma lo sai che hai un blog molto bello e i tuoi schemi sono veramente eccezionali
RispondiEliminaMille e sinceri complimenti
Pat
molto molto elegante..grazie mille per avercelo donato..kiss..iulia
RispondiEliminagrazie mia cara Loredana, le rondini sono splendide, pure da me, soto il tetto hanno fato il nido, non ho permesso di romperlo, perche porta sfortuna, ed poi loro ritornano come sempre ogni primavera, ed la seconda raggione e che la canzone Sotto la grondaia di una torre antica, una rondine amica al ..etc e la canzone della gioventu della mia mamma, percio ancora una ragione in piu per non distrugere, ed la sua seconda era La Paloma, ambedue per il mio babbo che era marittimo. Ciao.
RispondiEliminaP.S. Grazie di nuovo per lo schemino. Sei meravigliosa. Loredana-Lidia (il mio secondo nome-quello della battessimo, ed civico e Loredana.