Costretta a casa da una semi - influenza ho praticato attività rilassanti e poco "faticose", per mente e corpo!
Dunque...sto portando avanti una maxi sciarpona di un azzurro polvere, che mi piace molto. Ho utilizzato un punto a rilievo di buon effetto.
Per far tornare l'appetito al mio bambino (anche lui mezzo influenzato...) ho fatto questi biscotti simil Gocciole, ma mooollllto più leggere (non c'è uovo, nè burro!) e devo dire che sono davvero buonissimi, friabili e delicati.
La ricetta la trovate QUI.
In questo periodo sto leggendo tantissimo! Mi sto dedicando soprattutto alle saghe di famiglia e ai gialli. E' un periodo in cui sono molto selettiva...non riesco più a leggere un libro se mi sembra melenso e "troppo romantico" o noioso oltre modo!
Uhhhh...se mi stufa alle prime due pagine, cambio genere!
Quindi mi sento di consigliarvi i thriller di Christoffer Carlsson, giovanissimo e bravissimo giallista svedese...questo è il primo che ha scritto.
Ecco poi l'inossidabile Charlotte Link, in un interessante thriller psicologico...
...e per finire una storia "di famiglia" tutta italiana, con i suoi bei colpi di scena.
Quindi buona lettura!...
Mi preme però indicarvi una cosa particolare...un cortometraggio del bravissimo Stefano Tagliafierro, è davvero delizioso e ci fa capire ciò che si può fare con le opere d'arte al tempo del digitale!
Un piccolo cammeo di bellezza, appunto, carico di emozione e inquietudine, mi ha veramente incantata.
Bello!
Per le mie colleghe di scuola: grazie per avermi sostituita e preparatevi che sto tornando!!!!
...più in forma che mai! ;)
Ciao!Mi raccomando rimettiti eh!Bellissima lo sciarpone, il punto è splendido e chissà che bel caldo terrà!Beh vado a vedere la ricetta dei biscotti perchè sono i miei preferiti e mi segno i titoli dei libri perchè ormai ogni settimana sono in biblioteca :-) Grazie mille!!!Bacioni Micol
RispondiEliminaWitam, będzie ładny szal, ciasteczka wyglądają smakowicie, w taką pogodę chce się czytać Pozdrawiam Teresa
RispondiEliminaCiao carissima!!! Mi sono persa l'altro post, j'adore...e GRAZIE!!! Quei biscotti sono "dolcissimi" come la musica sottostante! Bacio. NI
RispondiEliminaOgni cosa che passa tra le tue mani è trasformata com oro .......
RispondiEliminaMa diventano comunque oggetti e capi meravigliosi.
Bravissima.
Fla
sui libri sono come te: vado a periodi....comunque nemmeno io mi sforzo più: se non mi piace, lo pianto lì senza rimorsi...il tempo è poco, i libri tanti, inutile sprecare tempo con melensaggini o pesantezze.
RispondiEliminaCara Loredana, i tuoi consigli librari sono veramente utili e interessanti, dovresti pensare seriamente a una rubrica tutta tua!Bacioni, Carolina
RispondiEliminache meraviglia la tua sciarpa.... sembra morbidissima!!!!!
RispondiEliminaquanto sei brava...... :-)
Buona guarigione!!
anche io sono come te...cambio in continuazione anche se s. king non mi ha mai deluso..la sciarpa è davvero una chiccheria..chissà ultimata..un abbraccio e riprendetevi!
RispondiEliminaAllora Lory da dove inizio?
RispondiEliminaLa tua sciarpona è proprio una delizia e di un bellissimo colore.I biscotti vado a vedere la ricetta senza burro e uova mi incuriosisce, sai sempre a dieta......
Quel libro della Link mi manca.....inizio anch'io a essere
molto selettiva e se un libro mi stufa lo faccio sparire, prima cercavo di tenere duro, adesso no!!!
Vado a cercare la ricetta, ciaoooo
Love Susy x
CIAO la sciarpona è bellissima e i biscotti sono in forno .
RispondiEliminatra poco li assaggiero'. grazie cry68
Mia cara ma quanto mi possono piacere queste semiinfluenze!!! scherzo ma in effetti se bastano pochissimi farmaci e molto relax è una buona cosa!!!
RispondiEliminabellissimo il colorre della lana che hai scelto!
e ora vado a leggere la ricetta dei biscotti!
Che meraviglia, spero che tu stia meglio...io l'influenza me la sono dovuta fare in piedi dietro alle piccole....
RispondiElimina