giovedì 12 luglio 2012

Partenze...



Le valigie sono quasi pronte...domani si parte.
Meta: il mare! Ancora lui...
Nonostante io abiti a due passi da spiagge molto belle ho scelto ancora il mare, per le mie vacanze.
Un mare più lontano e "diverso" da quello di casa, il mare di Tropea.
So che molte di voi non amano l'estate, adorano la montagna e vorrebbero piovesse anche a luglio!
...ma per me l'estate (anche se non è la mia stagione preferita) ha quasi solo un significato: sabbia, caldo, brezza, acqua di mare... declinati in mille sfumature, dall'allegria dei primi giorni della stagione, alla leggera malinconia di quando i pomeriggi si accorciano e le ombre si allungano sulla spiaggia, virando verso l'autunno.


Domani si parte e spero di trascorrere 15 giorni di relax, totalmente immersa in un paesaggio che non conosco...la Calabria a me non nota!
Spero di tornare meno isterica, dopo un periodo di giochi e risate con il mio bambino e i miei amici...

Il blog chiude per vacanza, abbracci a tutte e.... a presto!

25 commenti:

  1. cara...buone vacanze!
    ti auguro un relax totale, tante risate con gli amici e tanti bagni con tuo figlio!
    ritornerai ricaricata e alla grande!
    un abbraccio!

    RispondiElimina
  2. Benvenuta nella mia Calabria ,allora!!!
    Certamente ti incanterai davanti ai nostri tramonti infuocati e ti tufferai nelle acque blu del nostro mare e assaporerai i nostri squisiti piatti.
    Ti auguro di trascorrere veramente un periodo sereno e tranquillo!
    E chissà! Domenica forse andrò anch'io da quelle parti!
    Un bacio Savina

    RispondiElimina
  3. Lory, io adoro il mare e il sole....un pò meno il caldo impossibile ma ti prego di fare anche per me il "pieno" di colori e profumi marittimi!
    Buon relax, goditela tutta
    Susanna

    RispondiElimina
  4. Buone vacanze, cara Loredana, e buon riposo, non vedo l'ora che tu torni per parlarci del mare della Calabria, che nemmeno io conosco!Carolina

    RispondiElimina
  5. Happy Holidays, it will be wonderful by the sea!

    RispondiElimina
  6. buone vacanze!!!!!!! tornerai felicemente stupita dalla bellezza e dalla gente della Calabria, Tropea è un gioiellino....a presto Lory

    RispondiElimina
  7. Ah, buone vacanze cara Lory! Io al mare mi stanco in tutti i sensi poi mi ci vogliono due mesi delle mie amate montagne per riprendermi!!

    RispondiElimina
  8. buone vacanze rilassati l più possibile anche da parte mia

    RispondiElimina
  9. Anche a me piace molto il mare, ma dovrò aspettare ancora un po' per godermelo...
    Intanto auguro a te e alla tua famiglia delle bellissime e ritempranti vacanze!!
    Ci leggiamo al ritorno!!
    Un bacio
    Anto:o)

    RispondiElimina
  10. che meraviglia.... il mare... io invece dovrò rinunciare, trasloco il mio negozietto, quindi... fai un bagno anche per me?!buone vacanze!

    RispondiElimina
  11. condivido il tuo pensiero sull'estate, purtroppo non posso condividere anche la tua vacanza ma per fortuna a Tropea ci sono già stata! Sono posti meravigliosi buone vacanze!!!

    RispondiElimina
  12. So beautiful place. Have a nice holiday

    RispondiElimina
  13. Buonissime vacanze a tutti voi!!!
    Gioia, relax, sole, nuotate e... tutto quello che desiderate!!!
    Un abbraccio
    Eli

    RispondiElimina
  14. Buone vacanze!!!!
    Un abbraccio

    Rossana

    RispondiElimina
  15. Thank you very much for your lovely comment :))
    Buone vacanze :)
    hugs, Sonja

    RispondiElimina
  16. Ciao Loredana, anche se sono un po' in ritardo ti auguro lo stesso buone vacanze!!
    Non conosco la Calabria....ce la racconterai al tuo ritorno!!
    A presto Patty

    RispondiElimina
  17. Buone vacanze cara Lory!!! e ribadisco che abbiamo gli stessi gusti musicali!!! Fantastica la Gimnopedie!

    RispondiElimina
  18. ciao complimenti non avevo mai visto tutti questi ricami... posso chiederti dove posso comprare la rivista?ti ringrazio a presto lu..

    RispondiElimina
  19. ti penso avvolta nel blu del mare, ingioiellata di spuma di onda, ciao Marina

    RispondiElimina
  20. Ciao Lory buone vacanze io parto per Tropea il 5 agosto ho i miei genitori originari di la,io invece vivo in provincia di torino e non vedo l'ora di uscire da questo caldo umido,oggi si soffoca...........ci manchi comunque molto,io spesso passo a far visita al tuo blog!!!!ciao
    Francesca

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...