martedì 31 luglio 2012

Amici


 Le vacanze sono passate in compagnia di amici...
...mio figlio aveva il suo "migliore amico del cuore" (come dice lui...) accanto a sè,
con la somma gioia d'entrambi.
Ho scattato qualche foto che esprime il loro legame: quando guardano le onde, semplicemente nella stessa direzione, stando zitti....o quando giocano con i sassi e la sabbia di Stromboli...già sapendo cosa pensa l'altro e sorridendo perchè sanno di essere davvero complici...
Sono davvero felice per loro, per questo piccolo grande sentimento...che spero continui per la vita.


"Non camminare davanti a me,
potrei non seguirti;
non camminare dietro di me,
non saprei dove condurti;
cammina al mio fianco
e saremo sempre amici."

Anonimo cinese

7 commenti:

  1. Bentornata!! Splendide le amicizie che nascono da bambini, sono forse quelle destinate a durare di più! E splendida Stromboli, per me la sua sabbia nera rievoca ricordi bellissimi..
    Un abbraccio
    Maria Grazia

    RispondiElimina
  2. bellissima amicizia..specialmente quando si coltiva da piccoli...beati loro!
    fra breve posterò un tuo schema di natale x un sal che mi è piaciuto tanto...
    buona giornata melania :)))

    RispondiElimina
  3. bella la tua foto molto suggestiva e rende l'idea.
    Bellissime le tue foto delle vacanze.
    un caro saluto

    RispondiElimina
  4. Bentornata...
    e che post colmo di significato...

    Bisou

    RispondiElimina
  5. Carissima Lory, bentornata!! Splendide le immagini che ci hai regalato e splendido questo post... Anch'io ho la testa ancora lassù, tra grilli e fiori di campo ma...oggi ho uncinettato un pochino su suggerimento di Elisabetta!
    Ti auguro uno splendido pomeriggio con un abbraccio,
    Claudia

    RispondiElimina
  6. E' un bellissimo augurio quello che fai a tuo figlio. Un'amicizia può voler dire tantissimo, a qualunque età!
    Baciotto Susanna

    RispondiElimina
  7. Questo post onora l'amicizia. Loredana

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...