sabato 5 novembre 2011

Liguria...Genova...Cinque Terre...

Come sapete io sono Ligure e in queste ore sto vivendo con apprensione l'evolvere del tempo qui, come già per le Cinque Terre una settimana fa, ieri si è consumata l'ennesima tragedia dovuta al maltempo.
Sono toccata abbastanza da vicino, pur non abitando a Genova...ma mio marito lavora lì, è genovese e in queste ore piuttosto preoccupato per la situazione!

Questo è il link https://www.facebook.com/photo.php?v=134749146628796 per poter vedere come si presentava il suo posto di lavoro ieri...quasi la sua "casa", che ha frequenatato da quando è nato...e vederlo così fa un gran male.

4 commenti:

  1. Queste immagini mi sconvolgono. Per quanto la natura sia talvolta imprevedibile, tutto ciò si poteva, probabilmente evitare!

    RispondiElimina
  2. Immagini che creano apprensione e penso al dolore di tutte quelle persone che hanno perso tutto ciò erano riusciti a costruire, il mio pensiero va a loro perchè non perdano mai la voglia ed il coraggio per andare avanti! un abbraccio M.Grazia

    RispondiElimina
  3. Lo siamo stati tutti, carissima! Noi , a parma, a paret il Po in questi giorni, confiniamo troppo con lo Spezzino e le Cinque Terre per non sentirci vicini! Le foto di genova e di vernazza, Monterosso ecc hanno fatto un pò il giro del mondo, anche attraverso il mio blog.
    Speriamo che la situazione migliori , in fretta. un saluto , gloria

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...