martedì 1 novembre 2011

Biscornu per Paola...

Questo biscornu è stato fatto nel giro di 2 giornate...
...in questo scampolo d'autunno e di vacanza!
Lo regalerò alla mia amica Paola che ha un angolino della sua "antica" Singer in attesa di essere addobbato!
Il supporto l'ho acquistato dalla mia "socia" di libro...Argante, di "The Primitive Hare"...il filo sfumato, anch'esso comprato a Vicenza, da "Les Petits Points".
Ho disegnato io lo schema per ricamare il biscornu e ho scelto i fiordalisi, perchè nell'antica simbologia dei fiori è noto per la delicatezza dei suoi colori ed è stato assunto come simbolo di dolcezza.
Dolce e calma come Paola, appunto!

20 commenti:

  1. è davvero delicato, anzi delcatissimo!! Anch'io vorrei ordinare il libro, si può comprare anche presso Casa Cenina? un caro saluto,
    Claudia

    RispondiElimina
  2. Una meraviglia, molto delicato, la tua amica sarà felicissima di ricevere un cosi bel regalo!

    RispondiElimina
  3. delicato e raffinato, complimenti!!!

    RispondiElimina
  4. che meraviglia! bravissima come sempre

    RispondiElimina
  5. E' veramente molto bello e raffinato.
    nunzia
    cosedilino.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Elegantissimo!!!! Un regalo adatto ad una meravigliosa singer antica :-)

    RispondiElimina
  7. molto bello, delicato, anzi molto raffinato
    Annamaria

    RispondiElimina
  8. Magnifico, invidio un po' la tua amica..... Tinu

    RispondiElimina
  9. Adoro i biscornu e questo è delizioso, la tua amica sarà felicissima :)

    Buona giornata
    Sandy

    RispondiElimina
  10. Molto bello e delicato.
    Un saluto Renza.

    RispondiElimina
  11. bello e raffinato....un regalo finissimo.glo

    RispondiElimina
  12. bello davvero e molto elegante e raffinato con quei colori cosi' tenui
    Un piccolo gioiello di regalo
    ciao Pat

    RispondiElimina
  13. Stupendo. Davvero impreziosirà l'angolino della Singer, come una ciliegina sulla torta!
    Baciotto Susanna

    RispondiElimina
  14. Ce biscornu est une petite merveille !
    Bravo !

    RispondiElimina
  15. che bellissimo questo biscornu!! Da quando ho imparato come fare la cucitura ho il desiderio di realizzarne uno!! Complimenti anche per il tuo bellissimo blog!! Mi piacciono un sacco tutti i tuoi lavori!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...