sabato 5 novembre 2011

Liguria...Genova...Cinque Terre...

Come sapete io sono Ligure e in queste ore sto vivendo con apprensione l'evolvere del tempo qui, come già per le Cinque Terre una settimana fa, ieri si è consumata l'ennesima tragedia dovuta al maltempo.
Sono toccata abbastanza da vicino, pur non abitando a Genova...ma mio marito lavora lì, è genovese e in queste ore piuttosto preoccupato per la situazione!

Questo è il link https://www.facebook.com/photo.php?v=134749146628796 per poter vedere come si presentava il suo posto di lavoro ieri...quasi la sua "casa", che ha frequenatato da quando è nato...e vederlo così fa un gran male.

4 commenti:

  1. Queste immagini mi sconvolgono. Per quanto la natura sia talvolta imprevedibile, tutto ciò si poteva, probabilmente evitare!

    RispondiElimina
  2. Immagini che creano apprensione e penso al dolore di tutte quelle persone che hanno perso tutto ciò erano riusciti a costruire, il mio pensiero va a loro perchè non perdano mai la voglia ed il coraggio per andare avanti! un abbraccio M.Grazia

    RispondiElimina
  3. Sono immagini davvero scioccanti! Manu

    RispondiElimina
  4. Lo siamo stati tutti, carissima! Noi , a parma, a paret il Po in questi giorni, confiniamo troppo con lo Spezzino e le Cinque Terre per non sentirci vicini! Le foto di genova e di vernazza, Monterosso ecc hanno fatto un pò il giro del mondo, anche attraverso il mio blog.
    Speriamo che la situazione migliori , in fretta. un saluto , gloria

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...