sabato 19 dicembre 2015

Thè di Natale


Il thé è una delle mie passioni e non posso fare a meno di essere ispirata nella realizzazione di accessori a tema!
Ecco qui il copriteiera e la pochette porta bustine, per avere con sè il proprio thé preferito, anche in viaggio...
Visto che nelle vacanze natalizie sarò in Trentino, ho pensato di "trasferire" anche il mio thé adorato...
 


Il copriteiera è ricamato a punto croce e punto erba, con i colori più classici del Natale!
Rosso e una punta di grigio chiaro...
 




Questo set natalizio è ideale per il periodo, per i pomeriggi con le amiche, a scambiarsi doni e sorseggiare thé...
 
Buon fine settimana...
 










12 commenti:

  1. Ma è fantastico questo set, cara Loredana!
    Un abbraccio Susanna

    RispondiElimina
  2. Ancora un altro bellissimo lavoro !
    Un abbraccio,Mary

    RispondiElimina
  3. Che invidia il Trentino
    Beata te
    Bellissimo questo set.

    RispondiElimina
  4. Un set da tè degno di una vera appassionata, anche io porto con me in viaggio le bustine di tè preferito.

    RispondiElimina
  5. Un set da vero intenditore....bellissimo

    RispondiElimina
  6. Sei proprio brava! Non riesco a trovare Main et Merveille con il tuo lavoro montagna qui dalle mie parti:(( ma sono sicura che prima o poi lo scoverò :) buona domenica

    RispondiElimina
  7. Ti superi ogni volta io a bocca aperta, chissà che non ti veda a San Candido.....ciao M.Grazia

    RispondiElimina
  8. Veramente delizioso questo set! Complimenti. Mariuccia

    RispondiElimina
  9. Il tuo copriteiera è veramente delizioso. Io li adoro e li uso spesso!. Sono oggetti belli ma anche utili sopratutto quando tra un po' di chiacchiere con le amiche davanti ad un bella tazza di té il tempo passa e il copriteiera lo tiene in caldo!:)
    Augurissimi sinceri di un Sereno Natale anche a te.
    Valeria

    RispondiElimina
  10. Augurissimi Loredanaaaa!!!! il the piace moltissimo anche a me, ti consiglio di provare il Kusmi, una marca buonissima!e questi tuoi ricami sono deliziosi! Che il nuovo anno sia ricco di belle sorprese e tanta creatività!

    RispondiElimina
  11. Bellissimo il copriteiera, complimenti

    RispondiElimina
  12. Bellissimo il copriteiera, complimenti

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...