domenica 6 dicembre 2015

Finalmente l'albero...

 
Ieri sera ho finalmente finito di cucire i miei cuscinetti con i Babbi per l'albero...
E' stata dura ma ce l'ho fatta!! Così questa mattina erano già nella loro scatola, per essere attaccati sui rami.

 
Tutti insieme fanno un bel colpo d'occhio...

 
Sono 20 fino ad ora...tra un anno la mia collezione sarà più ricca!
Ma per ora mi accontento...

 
Sono felice di aver portato a termine il progetto che mi ero prefissata l'anno scorso, di questi tempi...


Ho montato anche il Christmas Eve, sul coperchio della scatola dove riposeranno per un anno intero i cuscinetti, poi...
 

 
Ho scelto il rosso, perchè il rosso E' NATALE...e un po' di verde che fa tanto aghi di pino e agrifoglio...

 
Che ne dite?


 
E alla fine....ecco l'albero, certo mandano ancora due o tre cosette...ma nei prossimi giorni sarà completo!



Che soddisfazione vedere finalmente i miei adorati Babbi attaccati ai rami!
Li adoro...
 
...intanto ho già un altro progetto per il 2016: allargare la famiglia dei Babbi e realizzare una composizione da tavolo, con  bellissimi alberelli ricamati, sempre di Prairie Schooler...
Questo è il mio proposito natalizio per l'anno che verrà!
 

16 commenti:

  1. They are beautiful, well done. Bellissimo! molto bene.
    Dawn

    RispondiElimina
  2. Idea stupenda,cuscinetti e albero bellissimi!

    RispondiElimina
  3. Bellissimo!!! I babbini sono troppo belli! Complimenti, la scatola è meravigliosa!

    RispondiElimina
  4. Beautiful! Your tree looks gorgeous.

    RispondiElimina
  5. I love your Santas! But your sleigh and reindeer is incredibly beautiful - I love the way you finished it. :) blessings, marlene

    RispondiElimina
  6. Sono un incanto
    Una bellissima idea molto originale.
    La scatola poi la trovo fantastica
    Sono davvero senza parole Complimenti
    Giovanna

    RispondiElimina
  7. Sono bellissimi i tuoi babbi e appesi fanno proprio un figurone...per nn parlare Dell scatola....fantastica....grazie per l'angelo free che hai disegnato

    RispondiElimina
  8. Direi che è un albero favoloso il tuo questi Santa sono sempre bellissimi e io li adoro, Christmas Eve l'ho appeso e ti assicuro che non lo tolgo neanche ad agosto, secondo me è bellissimo ciao M.Grazia

    RispondiElimina
  9. Questo albero è strepitoso! Adoro i Babbi di Prairie Schooler! Sei stata troppo brava! Davvero magnifici!!! Un abbraccio gigante! <3

    RispondiElimina
  10. Direi che con queste meraviglie la magia del Natale a casa tua è assicurata!!
    Bravissima come sempre
    Love Susy x

    RispondiElimina
  11. Il tuo albero è un capolavoro, complimenti!

    RispondiElimina
  12. all of your stitchings added up..such treasures pretty lady

    RispondiElimina
  13. Bellissimo anch'io vorrei realizzare una cosa simile.
    Gloria

    RispondiElimina
  14. Bellissimo anch'io vorrei realizzare una cosa simile.
    Gloria

    RispondiElimina
  15. Finalmente dopo tanto tempo sto ricominciando a prendere l'ago in mano e passare dal tuo blog è sempre terapeutico !!!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...