mercoledì 14 maggio 2014

What I Love !

(la mia amatissima Isola di Bergeggi)
 
IL MARE
 
Se devo pensare a cosa mi fa stare bene, moooolllto bene, devo dire sicuramente il mare!
Io ho la grandissima fortuna di vivere a pochi km da bellissime spiagge, molto frequentate, da tantissimi turisti...ma, ovviamente, il mare di casa nostra vorremmo godercelo tutto per noi, almeno per qualche periodo dell'anno.
...e questi mesi...da maggio a giugno sono proprio quelli giusti.
Non troppo caldo, non troppa folla e la promessa dell'estate che verrà.
Il mare Ligure è un po' aspro, con le coste alte che lo proteggono,  ma per chi la sa cogliere nasconde anche tanta dolcezza...
credo che le foto ne siano testimoni!
Buona giornata!
 

(Varigotti)
 

(Bonassola)
 

(Monterosso)
 

(Porto Venere)

22 commenti:

  1. Splendide immagini !!! Grazie per questo scorcio di Liguria!!!

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia di posti e di foto!
    Raffaella

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia di posti e di foto!
    Raffaella

    RispondiElimina
  4. Che immagini meravigliose di un posto incantevole!

    RispondiElimina
  5. mamma miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ho gli occhi a cuoricino!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. Cara Loredana, ma tu mi fai venire un groppo alla gola a postare queste foto...spettacolari!Carolina

    RispondiElimina
  7. Magnifico il tuo mare !, Ciao, a presto

    RispondiElimina
  8. Meravigliosa la nostra bella Italia: l'ho tutta nel cuore...
    Un abbraccio,
    Piera

    RispondiElimina
  9. Fortunella! Il mare è davvero bello, soprattutto fuori stagione...

    RispondiElimina
  10. Che incanto questo mare. Ho visto tutti questi posti da sogno e spero di poterci tornare.
    bellissime foto.
    ciao. mimma

    RispondiElimina
  11. Hmmmmmmmm. ... So beautiful. I love the sea too and live at the northsea in germany.
    Greetings
    Bianca

    RispondiElimina
  12. ho provato a farmi piacere le liguria o forse di più i liguri ma l'unica zona che riesco ad apprezzare e amare e anche tanto è quel tratto che va da la spezia a Levanto....saranno i bei ricordi...le belle scogliere, i bei panorami ......ecco...nn so cosa darei per trasferirmi in un angolo del genere...glo

    RispondiElimina
  13. Hello, I like your blog for the awesome embroidery which very much and very much admire. Today I look at the fantastic photos of the sea-enjoy your time at sea and take care. Jarka

    RispondiElimina
  14. Vi ho lette tutte, ma non ho avuto tempo di rispondere e quindi lo faccio ora.
    Il mare è stupendo.

    RispondiElimina
  15. io sono stata a porto venere, ho fatto una gita di un giorno verso la fine di settembre e ricordo il delirio! c'era un mare di gente, ma è stata una giornata stupenda!
    gloria

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...