giovedì 22 maggio 2014

Time For Tea.....What i Love!

 
Avrei dovuto postare ieri il What I Love di questa settimana (la penultima...) ma dato che volevo parlare del TEA...che amo, che adoroooo, e avrei voluto inserire anche l'ulimo mio lavoretto a xxxx, ho dovuto aspettare oggi...quando ho concluso il ricamo!
Eh, già...questo ricamino è un inno alla bontà del TEA, alle sue regole, alle varietà infinite...
Ho la passione per questa bevanda, dalle origini antichissime e sempre attuale...sono una vera appassionata consumatrice!


Unendo l'amore per il TEA e quello per il ricamo è nato questo lavoro.
Ho impreziosito il tema con i fantastici bottoni de La Maison de Maristella.
Sono davvero bellissimi...mi hanno fatto perdere la testa...e ho pensato subito a questo tema TEA quando li ho adocchiati sul blog di Maristella!
 



TEA e CUPCAKES...cosa c'è di meglio per passare un pomeriggio fra amiche??
 

 
...infine, poco tempo fa avevo ordinato i meravigliosi filati di Nina's Threads e quando li ho avuti fra le mani ho trovato le giuste sfumature per questo ricamo...che andavano d'accordo anche con i bottoni! WoW!!!
Ho usato la tonalità Hydrangea...che varia dal rosa a verde chiaro...
 

 
Che dire?...questi filati sono splendidi...li vorrei avere tutti!...come una bambina con i vestitini della Barbie!
...e pian piano la mia collezione si amplierà!


Bene...spero di aver reso un po' più allegra la vostra giornata, con questi bellissimi colori...e con una bella tazza di TEA!
Alla prossima!



14 commenti:

  1. Che dire? Tutto bellissimo, il ricamo, i bottoni, i filati, una delizia!Carolina

    RispondiElimina
  2. Thank you very much! :)
    Very adorable design!

    RispondiElimina
  3. Come contraddirti, adoro anche io il Tea! Proprio adesso sto sorseggiando una tazza di un buonissimo kusmi tea!
    Il ricamo è delizioso, quei bottoni stupendi e i filati una meraviglia!

    RispondiElimina
  4. ARTE COM CORES SUAVE.I LOVE.BOA SEXTA.VALÉRIA.

    RispondiElimina
  5. Molto bello davvero, cara Loredana. E' tutto così grazioso e delicato...perfetto direi!
    Buona serata Susanna

    RispondiElimina
  6. Merveilleuse broderie sur le thème du thé . J 'aime beaucoup le thé un thème inépuisable pour moi .
    bravo pour cette réalisation
    Isabeloe de zabroderie

    RispondiElimina
  7. Grazie cara! E' tutto così delizioso ed accogliente!! ;o) Un abbraccio e buone crocette, *Maristella*

    RispondiElimina
  8. il tuo ricamo accostato agli splendidi bottoni di Maristella e e intrecciato con i fili di Nina's è diventato un capolavoro...glo

    RispondiElimina
  9. Bellissimo post, io trovo imbattibili i filati di Nina, sanno dare delle sfumature davvero uniche ai lavoroi più preziosi.
    Hai visto i bottoni di halloween di Maristella ???
    un abbraccio
    Manu

    RispondiElimina
  10. Bellissimi:ricamo, bottoni e fili!
    ed ora non mi resta che bere una ottima tazza di the!
    Raffaella

    RispondiElimina
  11. complimenti ottimo lavoro ! a presto Monica

    RispondiElimina
  12. un lavoro delizioso, mi piace moltissimo!!!!! Lory

    RispondiElimina
  13. Molto bello, i colori dei filati sono in perfetta nuance con quelli dei bottoni. Di grande effetto!
    Franca

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...