mercoledì 17 luglio 2013

Signore tende

 
Essendo io patita di tendaggi e avendone alle mie finestre una discreta quantità, andavo cercando nel web modi nuovi e originali per raccoglierle e fermarle...
Beh, ecco cosa ho trovato qua e là...
Ci sono mille modi fantasiosi di abbellire i tendaggi e fermarli in modo unico.
La tazzina resta la mia preferita fra questi...ma che dire anche di quella specie di "corsetto"?
Troppo carino!
Condivido alcune immagini con voi, chissà mai che a qualcuna non interessino e siano utili...
Buon mercoledì!
 









18 commenti:

  1. Sono tutte stupende se sono tutte tue complimenti per l'arredo ciao da Rosella.

    RispondiElimina
  2. è vero, quante belle idee originali :D, grazie per averle condivise, katy

    RispondiElimina
  3. Tutte idee molto originali. Ma la tazza è unica.
    Stefy

    RispondiElimina
  4. Wow! Very imaginative. And gorgeous.

    RispondiElimina
  5. Tutte idee davvero fantastiche e da cui prendere spunto!!!!!!!!! Grazie! A presto Sammy

    RispondiElimina
  6. ma che belle!fantastiche!bravissima!
    buona giornata simona

    RispondiElimina
  7. Beaucoup de délicatesse et d'originalité dans ces embrasses;
    Bises

    RispondiElimina
  8. Πολύ ωραίες όλες οι ιδέες !!!

    RispondiElimina
  9. Ma dai! Guarda un po cosa si trova gironzolando sul web!

    RispondiElimina
  10. Ma che simpatico questo post!
    bella l'idea della tazzina, mi ha colpito! e la copierei subito ma mi sa che non ho le attrezzature per bucarla...
    baci, ciao!! :)

    RispondiElimina
  11. Bellissime idee, una più bella dell'altra!!
    Grazie per aver condiviso le tue ricerche!!!
    Naty

    RispondiElimina
  12. What lovely ideas! Thanks for letting us know on your blog :) so we can share them and perhaps try them out!
    Also thanks for the cross-stitch pattern!
    Greetings, rita.

    RispondiElimina
  13. Quante idee per una tenda...davvero geniali! La mia preferita è quella con il pomello in vetro, sobria ma bellissima,
    Un abbraccio, *Maristella*.

    RispondiElimina
  14. Ma pensa te...con la tazzina!!
    Sono tutte molto simpatiche,
    non saprei quale scegliere.
    Love Susy x

    RispondiElimina
  15. Tutti meravigliosi ma quello con la tazza è divino! Baci

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...