martedì 2 luglio 2013

Distratta

 
In questi giorni sono MOLTO distratta...
...la fonte della mia "fuga dalla realtà" è questo luogo e dintorni...
La stagione balneare si è aperta alla grande!
Quindi batto le spiagge a levante e a ponente di Savona.
Tutte vicine a casa...


Non saprei quale scegliere...
In questi giorni i turisti sono ancora pochi, il clima è favorevolissimo, con brezza e caldo giusto.
Sole splendente...su tutte le nostre spiagge.
Quindi approfitto di meravigliose giornate di relax, chiacchiere in compagnia di amiche o di Luca.
E' questa la parte più bella dell'estate...


11 commenti:

  1. Che belle le foto che ci hai mostrato bellissime! Ho scoperto per caso il tuo interessantissimo blog tua nuova followers se ti va passa a trovarmi ciao simona simo.fimoblogspot.it

    RispondiElimina
  2. Beautiful pictures, I can't wait for my holiday in Italy in October.
    Hugs
    Erna x

    RispondiElimina
  3. Che mare meravigluoso, ti credo se dici che sei disratta, goditi queste giornata sicuramente strameritate M.Grazia

    RispondiElimina
  4. Bellissime foto ! Buona estate .

    Manka

    RispondiElimina
  5. Ciao Loredana.....come ti capisco!!!!! io amo da morire il mare, e quest'anno purtroppo non ci posso andare, questa mattina ho dovuto fare un "pre-ricovero" e la risposta è stata. "ok può andare..... è stata reclutata, in bocca al lupo!", ma bando alle preoccupazioni, mi basterà sognare una bella spiaggia, un bel mare blu, un cielo azzurro e sono sicura che tutto passerà presto.
    Un abbraccio
    Caterina

    RispondiElimina
  6. Comprendo fino in fondo questa magnifica sensazione, io non ho piu' il mare vicino casa purtroppo, e mi manca tanto!
    Un caro saluto
    Anto

    RispondiElimina
  7. Immagino la sensazione è la stessa che accompagna me in questi giorni di trasferimento tra le mie montagne, fino ad agosto i turisti sono pochi ed io riesco a godermi il silenzio e i profumi della mia montagna :-). Vivi in un posto favoloso! Baci

    RispondiElimina
  8. Distratta Lory? Io credo che mi ci perderei tanto volentieri su quelle splendide spiagge assolate.
    Un abbraccio Susanna

    RispondiElimina
  9. beata te!!!! Invidia, invidia.....un bacione

    RispondiElimina
  10. ciao carissima grazie x le meravigliose foto che ci hai mostrato e per il tuo splendido blog.puoi indicarmi dove trovare la rivista passion fil?
    poi x avere gli schemi del ricamo visto nel tuo blog ..bord du mer e rues de paris come devo fare? grazie molto di tutte le meraviglie che ci arrivano da te..ancora buona estate

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...