grazie Loredana, meno male che esisti... sei così cara. Il ricamo l'ho personalizzato con i bottoncini in madreperla a forma di fiore... Ora ho altri schemi avuti da te che attendono impazienti... Buon lavoro a noi! Ciao, Pinù
sono capitata qua per caso e volevo farti i miei complimenti per il blgo, ma soprattutto per i tuoi ricami. Questo ni foto poi è veramente bello, fine e io direi anche un pò shabby! Sono fissatat con lo stile shabby. Faccio di tutto, ma ricamare e cucire mi mancano...mannaggia! Sempre se può valere, aver fatto il punto croce a 13 anni!
Una Luce esiste in Primavera
Non presente nell’Anno
In qualsiasi altro periodo –
Quando Marzo è a malapena qui
Un Colore sta là fuori
Su Campi Solitari
Che la Scienza non può cogliere
Ma la Natura Umana avvertire.
Aspetta sul Prato,
Mostra il più remoto Albero
Sul più remoto Pendio che conosci
Quasi ti parla.
Poi quando gli Orizzonti si avviano
O i Mezzogiorni replicano lontani
Senza Formula di suono
Passa e noi restiamo –
Un senso di perdita
Intacca il nostro Contento
Come se un Commercio s’insinuasse d’un tratto
In un Sacramento.
grazie Loredana, meno male che esisti... sei così cara. Il ricamo l'ho personalizzato con i bottoncini in madreperla a forma di fiore... Ora ho altri schemi avuti da te che attendono impazienti... Buon lavoro a noi! Ciao, Pinù
RispondiEliminache meraviglia..adoro i Samplers..!
RispondiEliminaAngela
Ciao
RispondiEliminasono capitata qua per caso e volevo farti i miei complimenti per il blgo, ma soprattutto per i tuoi ricami. Questo ni foto poi è veramente bello, fine e io direi anche un pò shabby! Sono fissatat con lo stile shabby. Faccio di tutto, ma ricamare e cucire mi mancano...mannaggia! Sempre se può valere, aver fatto il punto croce a 13 anni!
A presto,
Sarah
E' bellissimo, complimenti a Pinù
RispondiEliminaMilena