domenica 19 luglio 2015

Je vais à Paris...

L'immagine più emblematica di Parigi per me è questa...
La foto di  Robert Doisneau.

Beh, nonstante io ci sia già stata 5 volte...ci ritorno!
Parigi non è mai abbastanza...
...c'è sempre qualcosa che vuoi scoprire, lontano dalla Tour Eiffel, dal Louvre e dai soliti itinerari.

...io il mio l'ho già un po' studiato: questa volta voglio dedicarmi alla vita romantica, ai grandi scrittori e alle arti e mestieri. 
Quindi sono andata alla ricerca dei musei, dei luoghi meno noti ma più rappresentativi di questi aspetti.
Non vedo l'ora di essere là, domani!

Il blog chiude per un po'...
Anche per il fatto che con questo caldo assurdo e fastidioso io non ho quasi più preso l'ago in mano!
In casa bisogna tenere persiane abbassate e al mare (l'unico luogo dove si sta mediamente bene...) non è pratico ricamare cosparse di crema solare!....
Verranno tempi migliori, si spera!
Non c'è una perturbazione significativa che voglia passare sull'Italia???
Aspettandola io vado a Parigi...
A presto!

14 commenti:

  1. Buona vacanza a Paris...che città di sogno...voglio tornarci!!Mi raccomando poi ci racconti penso che hai organizzato dei bellissimi itinerari lontano dal caos dei turisti!!!Ah e se vedi una perturbazione che li arriva dall'Atlantico poi portala a casa con te!!Salut à bientot

    RispondiElimina
  2. Buon viaggio e fai tante foto per noi che rimaniamo nella caldissima estate italiana

    RispondiElimina
  3. bon voyage e non dimenticare i mitici negozi di merceria parigini, anche quelli d'antan!!

    RispondiElimina
  4. Eh, certoooooo!!!
    Non me li farò mandare...ho già diversi indirizzi in agenda!!!

    RispondiElimina
  5. bienvenue!
    bisous bluetit

    RispondiElimina
  6. buone vacanze e nn dimenticare di portarci qualche tuo ricordo....

    RispondiElimina
  7. Buone vacanze! A Parigi troverai anche ispirazione x i tuoi ricami! Ah, beata!

    RispondiElimina
  8. Enjoy your journey to Paris, my dear! And bring along many many impressions, new ideas and .... photos, please LOL!
    Have some wonderful days (weeks) there!)
    Hugs
    Hilda

    RispondiElimina
  9. Buona vacanza!!! En douceur et plein relax à Paris:)) Sono stata a Ottobre è ritornata a gennaio e ci ritornerei ancora: troppo bella! Smack

    RispondiElimina
  10. Che meraviglia....Parigi!!
    Buonissime vacanze allora, l'ago lo riprenderai
    in mano quando ci sarà più fresco.
    Love Susy ♥

    RispondiElimina
  11. Buone vacanze e Parigi è sempre Parigi.
    un saluto

    RispondiElimina
  12. Ciao cara! Divertiti! Parigi sarà meravigliosa come sempre! Un abbraccio Sam

    RispondiElimina
  13. Buona vacanza e portaci tante novità!! Mariuccia

    RispondiElimina
  14. Ma sai che avevo un poster in camera con questa immagine da giovane!!!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...