giovedì 31 luglio 2014

Granny patch for bag

 
Terzo progetto "maglia - uncinetto" che si sta concretizzando!
Ho "crochettato" già qualche piastrellina granny per realizzare una borsa...sono solo a un terzo dell'opera...ma non riesco più a smettere!


Ho scelto questi colori non colori, perchè in inverno si abbineranno bene al mio abbigliamento...e...alla mia nuova auto! Ih,ih,ih...
Eh, sì!...è giunta l'ora di mandare in pensione la mia Ka vecchietta e ho scelto questa "frizzante" Nissan Juke...che mi è sempre piaciuta da quando è uscita sul mercato!
Non vedo l'ora di poterla guidare...


8 commenti:

  1. Anche tu colta da granny mania???!!! Noi non riusciamo più a smettere!!!
    Bellissime piastrelline!
    Naty

    RispondiElimina
  2. Ammiro sempre tanto questi lavori...io che invece all'uncinetto sono proprio negata!
    La gamma dei colori-non-colori piace anche a me... sta bene in qualsiasi stagione, in qualsiasi stile... con qualsiasi tempo... è già bellissima così, immagino quando sarà completata!
    Kiss, Sonia

    RispondiElimina
  3. Di certo la borsa sarà stupenda e poi abbinata alla tua nissan strepitosa *_º.
    Debora

    RispondiElimina
  4. Evviva la granny mania!!! Allora consiglio qualche piastrellina in più per realizzare per un cuscinetto da mettere sulla Juke fiammante :-)

    Kiss
    Sandy

    RispondiElimina
  5. Granny mani ci sto pensando anch'io mi manca ........ bella la nuova macchina e chissà che meraviglia di borsa ....voglio vedere ciao M.Grazia

    RispondiElimina
  6. mi hai fatto venir voglia di riprendere l'uncinetto in manooooooooooo.....
    complimenti per la nuova macchina, waowwwwww

    RispondiElimina
  7. Seu blog é muito lindo! Estou te seguindo e curti a página do facebook também! Conheça o meu blog: http://designroberta.blogspot.com.br/
    Beijo, Ro!

    RispondiElimina
  8. Le piastrelle granny sono superlative, ma la tua macchinina...mmm. mi fa una gola! Buone vacanze!Carolina

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...