giovedì 10 gennaio 2013

Sciatori di un tempo...

 
Da qualche giorno è nelle edicole francesi il nuovo numero di Mains & Merveilles,
al suo interno oltre ad altre belle proposte, potrete trovare il  pannello che ho progettato, disegnato e cucito con uno dei miei ricami.
Si tratta di due piccoli "sciatori d'antan"...
...con mantelli e sci di legno.
Li ho pensati con un po' di nostalgia per tempi lontani,
quando la tecnologia non aveva ancora preso il sopravvento anche nello sport!
 
Ringrazio anche Myriam, che è stata una velocissima model stitch, nell'aiutarmi a realizzare questo progetto!
 


22 commenti:

  1. Che meraviglia, sembra davvero di guardare una vecchia foto..di quelle che amo cosi tanto.Quanta grazia! Complimenti per il lavoro e per la soddisfazione della pubblicazione ( meritatissima)
    Baciotti

    RispondiElimina
  2. Великолепное зрелище!Очень тронуло сердце!!!!

    RispondiElimina
  3. Are the holidays over? You're back in town :)
    With a very beautifull project of those kids in the snow! And a new interesting book of cross stitch.
    Greetings, rita.

    RispondiElimina
  4. Bellissimo,incantevole!!!!! Bacetti JERRY...... Da una stanza d'ospedale mi hai tirato sù il morale...

    RispondiElimina
  5. Complimenti per la pubblicazione! Davvero bello lo schema che hai creato!
    Franca

    RispondiElimina
  6. Deliziosi i due sciatori! Fanno una tenerezza!
    Complimenti ancora , le tue creazioni hanno una poesia unica!

    RispondiElimina
  7. Complimenti a te e alla tua model stitcher! Bellissimo e romantico questo pannello!
    Ma come si può fare per recuperare questa rivista? Io vado, di tanto in tanto, in un'edicola che vende anche periodici stranieri, ma questo non l'ho mai trovato.... sigh!

    RispondiElimina
  8. C'est de toute beaute... Bravo bravo...
    Charline

    RispondiElimina
  9. In effetti è carinissimo e io adoro questo genere di schemi (un po' d'altri tempi)...Diciamo che sembrano quelle immagini di quando ero io piccola..
    Senti, ma lo schema si trova nella rivista o fa parte degli schemi del tuo libro?
    Grazie mille e complimenti.
    serena1972@tiscali.it
    Serena

    RispondiElimina
  10. Carissima Loredana, il tuo schema è strepitoso, bravissima, complimenti!Carolina

    RispondiElimina
  11. Già da qualche giorno ho visto la rivista, mi è subito piace tantissimo questo schema..
    Spero tanto che arrivi la rivista anche in Italia.
    Bravissima...
    Un abbraccio Nadia

    RispondiElimina
  12. Molto bello lo schema Loredana, tantissimi complimenti!
    Monica

    RispondiElimina
  13. Ciao, grazie per essere passata da me e per i complimenti, le tue bustine di the sono deliziose. A presto Lara

    RispondiElimina
  14. Tellement en retard dans mes balades sur mes blogs préférés...tant pis, je t'envoie des voeux tardifs...très joyeuse année créative à toi et tout plein de petits bonheurs au quotidien...
    Corinne

    RispondiElimina
  15. Questo progetto è semplicemente meraviglioso e il ricamo mi fa venire una nostalgia...

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...