sabato 26 gennaio 2013

Reduci...

 
Eh,sì!...mi sento come i reduci di battaglie e guerre...l'influenza ha colpito me e tutti i miei famigliari.
Sono 10 giorni che stiamo chiusi in casa...
Oggi è il primo giorno con poca febbre.
Caspita!
Non avevo avuto una forma di influenza così pestilente da anni...
...o forse da mai!
Quindi gambe molli, voglia di fare sottozero, propensione a stazionare sul divano (dopo il letto!),
intenso desiderio di risentirmi bene!
...l'unica voglia che non mi è passata è quella di un buon thé...
Ho disegnato un piccolissimo schema proprio per celebrare il thé, questo "amico" che mi ha tenuto compagnia anche durante il virus!
Buon fine settimana.
 

17 commenti:

  1. ah ma allora è tutta qui nel savonese l'influenza???? pure mia suocera è una settimana che è a stretto contatto con l'amica febbre.
    speriamo passi in fretta anche a voi!!!!
    ti auguro una buona domenica!!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie per questo ennesimo schema delizioso! E auguri...... rimettiti presto in forze!

    RispondiElimina
  3. Guarisci presto!
    Grazie per lo schema.
    Franca

    RispondiElimina
  4. Ohhhh questa influenza ha colpito anche noi, infatti oggi siamo tranquilli a casa con Lucia convalescente i ragazzi invece al campo scout.... E io prendo l'occasione e ricamo subito questa meraviglia! Adoro il tè e questo ricamino diventerà un porta bustine, ho già in mente come fare! Grazie come sempre per la tua disponibilità e l'eleganza con cui proponi i tuoi schemi! Buona domenica sonnacchiosa allora!

    RispondiElimina
  5. Guarisci in fretta!
    Bellissimo la schema, già scaricato, grazie!!! Gen

    RispondiElimina
  6. RIeccomi!!!!
    abito a Finale Ligure, perchè non incontrarsi un giorno???? Mi farebbe molto piacere.

    RispondiElimina
  7. Cara Loredana,mi dispiace molto per la tua influenza, spero tu ti rimetta presto! Comunque sei riuscita ugualmente a creare uno schema veramente delizioso!Grazie e buona guarigione!Carolina

    RispondiElimina
  8. Oh how cute, this new pattern about tea :)
    Thanks contesse.
    Greetings from Belgium, Rita.

    RispondiElimina
  9. Caspita, questa influenza nn ci voleva proprio!
    Per fortuna che ti sei coccolata con the e spero qualche dolcino...
    Grazie per lo schema, delizioso, come tutti i tuoi!
    P.s. a proposito, sto giusto ricamando un cuore amitie di un tuo schema...

    RispondiElimina
  10. Ciao Loredana, terribile influenza!!!!
    Il tuo schema è molto bello...adorato thé anche io in questi giorni di inverno e pioggia è un compagno fedele delle 5!!!
    A presto Patty

    RispondiElimina
  11. Adoro il thè... chissa magari un giorno riusciremo a bercene una tazza insieme visto che sono duna Savonese... abito a Loano!!
    Complimenti per i tuoi lavori, sono stupendi.
    a presto
    Valentina

    RispondiElimina
  12. Auguri per una pronta guarigione e grazie per tutti i tuoi meravigliosi schemi

    RispondiElimina
  13. Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!! Povera LOry!!! Un abbraccio abbraccioso, rimettiti presto in sesto, tu e famiglia!!! :-)
    Non stai bene e pensi a disegnare schemi free?!?!? Sei proprio malata! HI!H!IHI!

    RispondiElimina
  14. Spero tanto che l'influenza sia passata.
    Invece per una tazza di the c'è sempre tempo.
    Grazie per lo schema.
    Un caro saluto Nadia

    RispondiElimina
  15. speriamo se ne vadano quanto prima questi acciacchi! sereno fine settimana monica

    RispondiElimina
  16. Grazie per questi schemi bellissimi che pubblichi. Dopo tanti ricami su Aida finalmente mi sono cimentata sul lino e mi ha dato tanta soddisfazione.

    RispondiElimina
  17. un très joli motif qui va m'aider à finir mon...Chuuuut !
    Grazie mille

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...