venerdì 9 aprile 2010

Altro premio...



I premi arrivano graditi!...eccone un altro da Jenny che ringrazio tanto!

Le regole sono sempre le stesse...donarlo ad altre 10 blogghine...e dire 10 cose di me...

Direi che per non fare torto a nessuna vorrei donarlo ad ogni persona che passa da questo post! Ve lo regalo con affetto per i vostri commenti, sempre così benevoli!
Grazie...

Per quel che riguarda dieci cose che vi posso dire di me...beh...
1) vorrei poter produrre i miei schemi per la vendita (oltre che free)
2) avere un sacco di tempo in più per poter ricamare
3) fondare una "società" di sole donne, dedite al ricamo, per progettare mostre, eventi sul tema
4) comporre una raccolta di schemi in un libro
5) organizzare viaggi per conoscere da vivo le blogger di tutto il mondo!
6) dividermi in quattro per fare tutte queste cose...
7) smettere di sognare le attività di cui sopra...perchè tanto non si realizzeranno mai...
8) saper cucinare meglio di come so....così mi consolerei con il cibo!
9) invitare tutte le amiche che passano di qua ad un bel pranzo comune...
10)...essere felice...che sarebbe il massimo!
Un saluto a tutte!

4 commenti:

  1. Cara come posso contattarti in privato?
    Avrei un progettino da proporti...

    Argante

    RispondiElimina
  2. ciao cara..io mi candido come "aiutante" per i punti 3 - 5 e 9....
    complimenti per il premio!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Direi comunque che sei sulla buona strada..tranne che per il punto 7) ..NON PUOI SMETTERE MAI DI SOGNARE, è un fatto propulsore della tua e nostra esistenza e poi fai sognare tutte noi che "sbirciamo " con attenzione il tuo fantastico blog, ok??? Bonne nuit...

    RispondiElimina
  4. Graie mia cara, auguri per questo premio, non smetere di sognare mai, in questo elenco mi trovo ed mi riconosco, per esempio di conoscere tutte le blogine, ed questo desiderio mi ha proprio preso con il BFC gardenie, ed nom mi ha mai lasciato, in effeti molte xxxx trivente ho conosciuto a Trieste. Auguro che tu possa realizare i tuoi sogni. Con affetto. Loredana.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...