giovedì 1 aprile 2010

Alfabeto


Questa è stata un'opera monumentale!

16 commenti:

  1. E si vede! mamma mia che splendore! Grazie per il premio cara, sei gentilissima. Ho la febbre alta, ma appena mi riprendo faccio un post sul premio anche io, grazie mille!
    Felice Pasqua

    Argante

    RispondiElimina
  2. Io amo gli alfabeti, questo poi è semplicemente meraviglioso. monumentale davvero!!!!

    RispondiElimina
  3. He's gorgeous, and thanks for the lovely award
    Big Hugs
    Erna

    RispondiElimina
  4. Alfabeto fantastico... che lavorone!!!
    Tanti auguri di Buona Pasqua! ^^
    Jenny

    RispondiElimina
  5. Ciao, vederlo mi riempie di ricordi... L'ho ricamato anch'io nel lontano 1992 quand'ero in dolce attesa della mia bambina. E' davvero un ricamo sorprendente. Ciaoooooooooooo

    RispondiElimina
  6. E certo che vengo a vedere!!!!
    sono così contenta di avere nuovi sostenitori, che non posso fare a meno di mantenere vivi i contatti....passo più tempo a scrivere commenti a destra e a sinistra, che ad aggiornare il mio blog!!
    Sei bravissima....ti verrò a trovare presto!
    Buona giornata
    Ste

    RispondiElimina
  7. E hai avuto il ' coraggio ' di chiedermi perchè ti ho dato il premio... ' ?!!!!!!! E' magnifico questo ricamo!!! con l' occasione ti faccio tanti auguri per una buona Pasqua!!

    RispondiElimina
  8. com'è bello questo lavoro, ma sei bravissima
    ciao

    RispondiElimina
  9. ..ehi sorella hai per caso tu l'omino dei sogni che avevo ricamato secoli fa?grazie a tutte le commentatrici di questo bellissimo blog e un saluto speciale a parisienne che ricordo con molto piacere!! buona pasqua a tutte!!
    zia simmi

    RispondiElimina
  10. Peux tu me dire l'auteur de cette belle grille,car elle me plait beaucoup. Merci Noëlla
    bonsergent.jean-luc@wanadoo.fr

    RispondiElimina
  11. You have done beautiful things !!! I absolutely love them!
    Where do you get the ideas and/or charts from ?

    Maria

    RispondiElimina
  12. Chi mi può dire dove posso tropvare questo schema? Grazie. Fiory

    RispondiElimina
  13. Non so perchè nessuno risponde mai alle richieste di aiuto su questo blog: è bellissimo ma c'è poca collaborazione (cfr. mia richiesta di informazioni sulla tovaglia primaverile che si trova tra i lavori di febbraio 2011). Comunque lo schema di questo alfabeto ho avuto la fortura di trovarlo da me: è di Le Bonheur des Dames, casomai serve saperlo a qualche altra collega di crocetta. Speriamo che riesco ad avere la stessa fortuna per la tovaglia che cerco! Un saluto a tutte.

    RispondiElimina
  14. Hello, with great pleasure watching your work, and the alphabet looking for 20 years! You can model? I give an e-mail
    magr1@tlen.pl
    greetings

    RispondiElimina
  15. Grandioso lavoro.Dove posso trovare questo schema? Sono una expert in punto croce e molto altri ricami.
    Abbraccio,
    Leny
    leny.calvi@yahoo.com.br

    RispondiElimina
  16. Ma questo ricamo ha lo stesso valore di un quadro di Giotto!
    Accipicchia, ma quando ci riuscirò io a fare un tale capolavoro? Sei bravissima edm il tuo blog mi piace un sacco!.
    Anna Maria

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...