Eh, lo so...lo so...l'estate qui al Nord non si può ancora chiamare così....!
Infatti, un giorno sì e l'altro anche, piove e il cielo è grigio.
Strana estate questa, almeno fino ad ora.
Vediamola così: per il momento non soffriamo il caldo!
Quindi speriamo in giorni più soleggiati da passare sulle nostre spiagge... e allora ricamiamo queste cabine colorate, facendo la "danza del sole"!
Ciao vorrei sapere il prezzo dello schema dell'alzatina abbinata ai bottoncini di Elisabetta, già compratii da lei.
RispondiEliminaGrazie mille
Qui da me diluvia... spero smetta presto altrimenti ci saranno danni!
RispondiEliminaGrazie per il bellissimo schema che hai condiviso con noi!
Un bacione
Laura
Oh what a pity that the weather does not so well on your place. But hopefully the hot summer days will come, when they see your wonderful new freebie - thank you, it's gorgeous!
RispondiEliminaHugs
Hilda
a me spiace per i danni....ma sono contenta che piova e resti fresco: ho troppe cose che DEVO fare, troppe corse, troppo lavoro e il caldo mi uccide. Quindi sto bene così....non odiatemi!
RispondiEliminama che belle le cabine della spiaggia, è un mio sogno possederne una che guardi l'immensità del tormentato oceano, ma il mio mare è l'Adriatico, bello lo stesso, e sulla mia spiaggia non di possono possedere cabine, allora ricamerò le tue, ciao Marina
RispondiEliminaBellissime le cabine!!! Grazie per essere passata dal mio blog!! A presto, Enza.
RispondiEliminaricambio la tua gradita visita e avendo un passato da "ricamatrice sfegatata" non posso non apprezzare il tuo blog! a presto
RispondiEliminaQui, a Ragusa, dopo una settimana afosa ( 38° ) si respira una piacevole aria fresca ( 25° ). Semplice ma carino questo schema! Grazie.
RispondiEliminaFede