martedì 13 febbraio 2018

Love




Dedicato all'amore.


Questo progetto era nella mia testa già da molto tempo...e ho pensato di realizzarlo proprio per il giorno dedicato all'amore.
Un amore in 3D...diciamo!
Ho ricamato la ragazza e poi l'ho vestita, con un vestitino bon-ton, come si usava negli anni '50....ed eccola con un festone tra le mani, inneggiante al sentimento più grande.


E' QUEL CHE E'
di Erich Fried

E' assurdo
dice la ragione
E' quel che è 
dice l'amore

E' infelicità
dice il calcolo
Non è altro che dolore
dice la paura
E' vano
dice il giudizio
E' quel che è
dice l'amore

E' ridicolo
dice l'orgoglio
E' avventato 
dice la prudenza
E' impossibile
dice la prudenza
E' quel che è
dice l'amore.

(Una delle poesie che preferisco sull'amore)



Ditemi cosa ne pensate del lavoro...vorrei continuare su questa linea, ho già ideato altri personaggi 3D da ricamare...ma la vostra opinione è importante per me...
A presto.
Buon S. Valentino




17 commenti:

  1. That is so sweet, what a wonderful finish!

    RispondiElimina
  2. sencillamente hermoso y tierno
    feliz san valentin
    carmen

    RispondiElimina
  3. Trovo l'idea molto originale e carina quindi direi che puoi continuare,:-)

    RispondiElimina
  4. E' speciale!!! Mi piace tantissimo davvero!!! Silvia

    RispondiElimina
  5. Ma che bella! Hai avuto un'intuizione geniale, cara Loredana, devi assolutamente continuare.
    Un abbraccio Susanna

    RispondiElimina
  6. So pretty, I love the little details you added.

    RispondiElimina
  7. You do such beautiful work! Hugs for now from brrrrr New Hampshire USA

    RispondiElimina
  8. Da tempo pensavo ad un mix di ricamo e cucito ma...da tempo...saltello fra un lavoro e l'altro senza un obiettivo preciso ^_^.
    Questo tempo sembra essere passato (spero) perciò si riparte...al contrario di me tu hai una costanza pazzesca e soprattutto una bravura senza limiti.
    Debora

    RispondiElimina
  9. molto originale questo tuo ricamo!!! merita di proseguire....

    RispondiElimina
  10. Mi piace tantissimo, questa idea del 3d è proprio bella, non solo crocette ma pura creatività, ciao M.Grazia

    RispondiElimina
  11. Il fait vraiment un effet 'boeuf' ce costume...

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...