domenica 21 gennaio 2018

Natale tutto l'anno


No, non sono impazzita!...so bene che Natale è finito già da un pezzo, ma io ho pensato che voglio farlo durare un po' di più...forse proprio fino al prossimo!!
Infatti ho promesso a me stessa che ricamerò un Babbo Natale al mese fino al prossimo Natale...per andare ad arricchire la mia collezione di cuscinetti per l'albero.
Vorrei arrivare ad addobbare l'albero solamente con questi ultimi, infatti. 
I Babbi a me cari sono quelli di Prairie Schooler e per questo primo periodo ho scelto quelli che celebrano gli hobbies che mi piacciono di più...il ricamo, la maglia, il patchwork...



Ecco quello di gennaio...
...il Babbo del ricamo...potevo non ricamarlo?!
Certo che no!!

Al prossimo mese, con un nuovo Babbo Natale...





11 commenti:

  1. Bella idea, cara La Comtesse ;)
    Un babbino al mese. Questo che hai realizzato è delizioso.
    Buona domenica
    Susanna

    RispondiElimina
  2. Proprio bello il tuo albero! Buon lavoro Loredana.
    Barbara

    RispondiElimina
  3. Ma che brava!!! Una bella impresa che sicuramente riuscirai a compiere! sarà un piacere vedere i tuoi babbi!!!!

    RispondiElimina
  4. I love all of your Santas—beautiful work!

    RispondiElimina
  5. Direi che è una bellissima idea la tua, chissà come sarà bello il tuo albero

    RispondiElimina
  6. Bello continuare il Natale tutto l anno ,mi piacerebbe provarci visto che nel periodo giusto non combino mai molto magari senza l ansia e con un anno davanti ci riesco !!! Sei davvero brava !

    RispondiElimina
  7. Davvero una bellissima idea ! da provarci con un largo anticipo magari ci riesco Sei molto brava

    RispondiElimina
  8. Ciao, non ho parole!! Ho ricamato anch'io settimana scorsa un babbo della Prairie con la stessa idea di volerne fare ancora degli altri. Sono troppo belli questi babbi. Buona continuazione

    RispondiElimina
  9. mi piace il tuo babbo...e che bello....godremo tutto l'anno di queste meraviglie...

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...