domenica 17 dicembre 2017

Snow For Christmas


Quest'anno la neve per Natale non mancherà davvero!
Sarà un Natale bianco, come non se ne vedevano da un po'...
Io ho voluto ricamarla anche qui...sul lino grezzo con uno schema meraviglioso di Brenda Gervais, così poetica nei suoi disegni.
Ho rifinito il ricamo con una bordura patchwork a esagoni mignon, mi piace tantissimo cucire queste figure geometriche...e ho scelto delle stoffine che mi ispiravano i colori stessi del ricamo.
La bellissima cornice è un regalo della mia amica, collega e quasi sorella, Antonella...

Buona domenica...







3 commenti:

  1. Sai valorizzare così bene i ricami che mi fai venir voglia di ricamarli pur non essendo, Brenda Gervais la mia designer preferita.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...