venerdì 20 maggio 2016

Birds


Prairie Schooler continua a ispirarmi nuovi ricami da realizzare.
Questi sono tratti dallo splendido album "Birds".
Troppo, troppo belli!!!
Io ho assemblato a riquadri di quattro gli schemi...questi sono i primi quattro!
Nel frattempo sto già ricamando gli altri, che mi mostrerò successivamente...

Mi piacciono i colori e l'aria naïf dei disegni, inconfondibili elementi di Prairie Schooler...
Davvero un piacere per le mani e per gli occhi ricamare questi schemi!









18 commenti:

  1. Cara Loredana ma hai perfettamente ragione: questi ricami sono delicati e molto graziosi, bravissima!
    Un abbraccio Susanna

    RispondiElimina
  2. Hafcik jest cudowny.Pozdrawiam serdecznie.

    RispondiElimina
  3. Hafcik jest cudowny.Pozdrawiam serdecznie.

    RispondiElimina
  4. Hai ragione Loredana sono assolutamente meravigliosi!

    RispondiElimina
  5. Hai ragione, questi schemi sono una vera delizia. Io ne ho fatto dei cuscinetti e sono stati graditissimi
    Adriana

    RispondiElimina
  6. So wonderful! I am a big lover of TPS too - and those for designs are absolutely stunning!
    Wonderful stitched, my dear friend!

    Hugs
    Hilda

    RispondiElimina
  7. Come ho già avuto occasione di dire io non ricamo mai uccelli, ma questi hanno colori sensazionali! Bellissima la scelta e la realizzazione! Tanti applausi!

    RispondiElimina
  8. this design is such a delicate one and your stitches are so fine, so beautiful...well done pretty lady

    RispondiElimina
  9. molto belli e decisamente ben fatti, da te!
    gloria

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...