sabato 30 maggio 2015

Sheep and crochet


Questo è un periodo parecchio faticoso per me, la scuola volge al termine e ci sono molte scadenze, burocratiche e non, da adempiere...
Poi ho le collaborazoni con le varie riviste, che mi impegnano moltissimo ultimamente!...ci sono in uscita tanti lavori, che vi mostrerò fra qualche giorno, e sto lavorando già per Natale e per il 2016, con un super mega progetto, con la rivista olandese Borduurblad!
Il mio ago è sempre in moto!!
Ma tra un lavoro e l'altro le mie pecorelle crescono, anche se a rilento...ecco le ultime due.
Sto anche pensando a come realizzare la mia copertina, su cui cucire infatti le pecorelle virtuose...e sto facendo le prove....anche il crochet non è da escludere.
Non mi dispiacerebbero delle mattonelle granny alternate ai quadratini con le pecorelle...
Unirei così due progetti che mi stanno a cuore!...desidero da tempo, infatti, una bella copertina granny!...mah, vedremo...la strada è ancora lunga!!!
Buon weekend! 



13 commenti:

  1. Ciaooo mi hai dato tu un idea per cosa ricamare in un afghan che da tempo giace nel mio armadio...le 12 pecorelle...sono 12 giusto?Ma la tua idea di unirle alle granny è stupenda diventerà un capolavoro di coperta!!Buon fine settimana!!

    RispondiElimina
  2. Tieni duro anche se il periodo richiede energie in più.... la soddisfazione per ciò che hai realizzato, ti aiuterà!!!
    Belle davvero queste mattonelle ricamate... !!!
    Kiss, Sonia

    RispondiElimina
  3. deliziose. complimenti.. buona domenica. cry68

    RispondiElimina
  4. so delightful and certainly wisdom comes easily to you

    RispondiElimina
  5. Sono molto carini ! Complimenti…
    Un abbraccio, Mary

    RispondiElimina
  6. e a te buon lavoro!!! Come fai a riuscire a far tutto??? Supergirl!!
    Ciao

    RispondiElimina
  7. Belle! Riesci sempre a fare cose magnifiche. complimenti. Mariuccia

    RispondiElimina
  8. Che meraviglia anche questa.......tu possiedi un turbo ago......lo volgio anch'iooooooo! Ciao M.Grazia

    RispondiElimina
  9. Che meraviglia anche questa.......tu possiedi un turbo ago......lo volgio anch'iooooooo! Ciao M.Grazia

    RispondiElimina
  10. Che bello questo!!! Tenerissimo! Sono curiosa di cosa stai tramando... aspetteremo con ansia. Smack

    RispondiElimina
  11. I love these! I have both patterns but haven't stitched them yet - I hope to soon! blessings, marlene

    RispondiElimina
  12. I don’t know how should I give you thanks! I am totally stunned by your article. You saved my time. Thanks a million for sharing this article.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...