mercoledì 15 aprile 2015

Natale d'Aprile


Vi mostro le ultime creazioni per il mio futuro albero di Natale...stanno crescendo in modo esponenziale!
Credo che avrò un albero abbastanza ricco...(vi centellino le foto nei vari post...)!
Ho scelto vari modelli di Prairie Schooler, più grandi e meno, mezzo busto e figura intera, per avere la gamma completa...ih,ih,ih...
Mi piacciono troppo!!!
...mi piacerà meno cucirli a cuscinetto, poi!...con le mie abilità alla macchina da cucire... :(
Ma per ora mi piace ricamarli e guardarli...immaginando che siano già appesi!



14 commenti:

  1. Proprio belli! Ti sei organizzata per tempo!!!
    Un abbraccio, Barbara

    RispondiElimina
  2. Resterei ore a guardarle le immagini e le creazioni di Natale, anche ad aprile e poi a maggio, giugno,.....
    Buona serata
    Nadia

    RispondiElimina
  3. Sono bellissimi!!!Fanno venire voglia di Natale!

    RispondiElimina
  4. Chissà che albero avrai!!!
    Franca

    RispondiElimina
  5. Belli! Già nasce la curiosità per il tuo prossimo albero di Natale!
    Carmen

    RispondiElimina
  6. Molto bello Babbo Natale !! Dal momento che sono già alla ricerca di nuovo a Natale :))
    Cordiali Saluti
    Marion

    RispondiElimina
  7. Natale è...sempre bello, in ogni momento ;)
    Il tuo albero Loredana sarà strepitoso!
    Un abbraccio Susanna

    RispondiElimina
  8. molto bello. potrebbe inviare gli schemi? grazie

    RispondiElimina
  9. Oh....love, love the Santas! blessings, marlene

    RispondiElimina
  10. Dear Loredana,
    all your Santas are amazing - I love them!

    Happy Rest of April!

    Hugs
    Hilda

    RispondiElimina
  11. Awesome work.Just wanted to drop a comment and say I am new to your blog and really like what I am reading.Thanks for the share

    RispondiElimina
  12. che belli! anch'io avevo la tua stessa idea ma dovrò declinare perchè non ho il tempo di farli tutti!
    gloria

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...