sabato 6 aprile 2013

Sono in giardino

 
Eh, sì...anche se il tempo è sempre "variabile" (per usare un eufemismo...)
io ho disegnato questo free, sperando nel sole e nelle attività della primavera, dunque...
Come stare in giardino, tra piantine, vasi, terra...
...e le libellule che volano!
Buon fine settimana.
 
 
"Nel giardinaggio c'è qualcosa di simile alla presunzione e
al  piacere della creazione: si può plasmare un pezzetto di terra come
si vuole, per l'estate ci si può procurare i frutti, i colori e i
profumi che si preferiscono. Si può trasformare una piccola aiola,
un paio di metri quadrati di nuda terra, in un mare di colori, in una
delizia per gli occhi, in un angolo di paradiso".
Hermann Hesse (1877/1962)

 

15 commenti:

  1. Loredana come hai ragione!!!! Si ha voglia di trapiantare, io non vedo l'ora di fare la scorta di erbe aromatiche e farei i miei vasi :-) Un altro delizioso ricamino!!!! Un bacione

    RispondiElimina
  2. Che bello, grazie! Me lo scarico subito per ricamarlo appena posso: è perfetto per quando il mio Pupo è in giardino a «creare» rapanelli e insalatine! Buon weekend!

    RispondiElimina
  3. grazieee...quanto mi piace era quello che ci voleva proprio ora....glo

    RispondiElimina
  4. Bello!!!
    Speriamo sia di buon auspicio!!
    Buona domenica!
    Anto:o)

    RispondiElimina
  5. Stupendo il ricamo ed anche la poesia.
    Debora

    RispondiElimina
  6. Speriamo che arrivi il bel tempo...anche a me fremono le mani nell'attesa di dedicarmi ai miei fiori, anche se sul balcone visto che purtroppo non ho un giardino!
    Grazie come sempre per la tua generosità nel regalarci bellissimi schemi!
    Franca

    RispondiElimina
  7. Grazie anche per le tue considerazioni e per i brani poetici che accompagnano le tue creazioni. Un caro saluto. Piera

    RispondiElimina
  8. sono appena tornata in città lasciando il mio giardino e con questo tuo schema l'ho ritrovato qui... grazie
    un saluto Alessandra

    RispondiElimina
  9. Cara Loredana, sei sempre così generosa con noi, i tuoi schemi fanno sognare, come le parole di Hesse, ti abbraccio!Carolina

    RispondiElimina
  10. Delizioso e molto primaverile questo free, grazie mille!!
    Anche se guardo fuori e c'è un bigio, ma un bigio....
    un abbraccio, *Maristella*.

    RispondiElimina
  11. molto molto bello il tuo blog, ci sono arrivata per caso e già mi piace :)

    RispondiElimina
  12. Complimenti per il tuo ultimo schema e grazie mille della tua visita al mio blog!!!

    RispondiElimina
  13. Ciao, I love your blog but I was wondering if you had Google translator on it anywhere - I cannot see it but without it my Italian is not good enough to read all of your blog.

    hugs, Kaye

    RispondiElimina
  14. merci pour cette belle grille qui a fait venir le beau temps
    bonne fin de soirée

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...