lunedì 30 aprile 2012

"Le point de Croix au Fil des Saison"




E' con una gioia indescrivibile che io, Isabella di "The Primitive Hare" e Rossana del Blog  "Madame Chantilly" abbiamo in piacere di condividere con Voi una notizia per noi stupenda: il nostro libro di schemi a punto croce, uscito quest'autunno, "Three for Stitch" è stato pubblicato dalle Editions De Saxe, diventando:
  
"Le point de Croix au Fil des Saison"
a questo link  http://www.edisaxe.com/product_info_new.php?products_id=3636
potrete trovare il libro, sfogliare qualche pagina e naturalmente acquistarlo!
Presto sarà disponibile anche presso i nostri migliori rivenditori, così chi non è riuscita ad accaparrarsi una copia quest'autunno, potrà pensarci ora! 

Grazie a tutte voi che amate i nostri ricami, tutto questo affetto è motivo per spingere sempre la nostra creatività un po' più in là...e inventare sempre qualcosa di nuovo.

21 commenti:

  1. Brave brave bravissimeeeeeeeeeeeeee!!!!!! La classe non è acqua e si vede anche le francesi se ne sono accorte!!!! Baci

    RispondiElimina
  2. Io lo avevo acquistato quest'autunno e devo dire che i ricami sono stupendi!
    Bravissime tutte e tre
    Berkana

    RispondiElimina
  3. Ho dato una sbirciatina e devo dire che gli schemi che proponete sono davvero fantastici.
    Complimenti a tutti e tre.
    Teresa

    RispondiElimina
  4. Cara Loredana, appena comparirà dai rivenditori italiani, non aspetterò nemmeno un minuto ad acquistarlo! Bravissime!Carolina

    RispondiElimina
  5. carinissimoooooooo, stupendo questo schema!!! come sempre hai fatto un lavoro impeccabile!! questo schema lo metterò nella lista dei desideri!
    bacio

    RispondiElimina
  6. Чудесный заяц,морковки прелесть!У вас блог очень красивый!

    RispondiElimina
  7. Essendo già in possesso della "prima edizione", non posso fare altro che rinnovare, a te e alle tue colleghe, i miei più grandi complimenti!
    Bravissime!!!!!! Sarà di sicuro un successo!
    Ti abbraccio
    Eli

    RispondiElimina
  8. che meraviglia complimenti a tutte e tre. sara' sicuramente uno dei miei prossimi acquisti . un abbraccio cry68

    RispondiElimina
  9. Ma che bella soddisfazione! Brave ragazze, sono molto contenta. Corro da Isa! Complimenti a tutte e tre!

    RispondiElimina
  10. Complimenti ragazze, soete fantastiche!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  11. Caissima! Congratulazioni! Mi fa proprio piacere. Un caro saluto, Anita Camilla

    RispondiElimina
  12. congratulazioni, gran bella soddisfazione!
    un saluto
    simonetta

    RispondiElimina
  13. Ciao Lori, congratulazioni, condivido
    la vostra gioia!!!!!
    Un abbraccio, Eda

    RispondiElimina
  14. Ho ricevuto il "catalogo" oggi e vedendo questo libro ho pensato a te !
    Gongratulazioni !

    RispondiElimina
  15. Carissima,
    ho trovato per caso il suo Blog poichè sono appassionata di punto croce....non certo ai suoi livelli...E' stupendo anche perchè è ricco di belle frasi, poesie citazioni che riscaldano il cuore. Grazie per la sua sensibilità che tocca anche l'anima !
    Congratulazioni vivissime per il libro è un grande traguardo.Conosco bene Mains & Merveilles sono ogni estate in Francia lo acquisto sempre .Augurissimi

    RispondiElimina
  16. direi che siamo state proprio brave... per tantissimi motivi... dovremmo vederci e festeggiare tutte e tre!!!!!

    Un abbraccio amica mia :-)

    RispondiElimina
  17. Buona sera, è con piacere che ho comprato il tuo libro, ho ricamato il modello per dare al presepe di mia figlia.
    Mi piace il tuo blog, grazie per la vostra generosità
    Karen - Moulins in Francia, Auvergne
    amicizia

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...