giovedì 11 marzo 2010

De fil en aiguille


Questo ricamo è stato riprodotto da uno schema della splendida rivista francese "De fil en aiguille" che da poco tempo ha chiuso i battenti!
Delitto! Perchè il giornale era davvero bello e proponeva schemi a punto croce di gusto molto elegante...un vero peccato...



15 commenti:

  1. Anch'io mi sono chiesta tante volte come una rivista così bella abbia chiuso i battenti !?!?!?
    Milena

    RispondiElimina
  2. ...che meraviglia per i miei occhi...
    Ciao Vania

    RispondiElimina
  3. UNE MAGNIFIQUE CREATION, BRAVO!!!!!!
    Proprio vero peccato per la rivista..

    Ciao!

    RispondiElimina
  4. che bel ricamo, raffinatissimo!

    RispondiElimina
  5. Ciao! Piacere di conoscerti! Passerò di nuovo a trovarti.....hai dei bellissimi schemi e complimenti alle tue allieve, hanno una brava maestra!!!Annavita

    RispondiElimina
  6. I tuoi lavori sono assolutamnte meravigliosi, lasciano a bocca aperta! Ti ringrazio della tua visita e grazie mille per aver deciso di sostenere il mio blog. Verro' a farti visita molto spesso per ammirare le tue meraviglie! Sei bravissima!!!!

    RispondiElimina
  7. Sai che io non riesco proprio a capacitarmi di come sia stata possibile la chiusura di questo giornale? Tutte noi ricamatrici lo adoriamo!
    Grazie per il nuovo schema, io li sto salvando tutti! Ne hai mai creato uno con la E....di Elena?
    Eheheheh!!!
    Domani vado alla fiera a Genova! Poi ci sentiremo per le impressioni e i commenti vari!
    Buon week end
    Elena

    RispondiElimina
  8. Ciao sono Daniela, grazie per essere passata dal mio blog e per i complimenti, davvero immeritati dopo che ho visto i tuoi lavori!!!! Vivendo in Francia ho un bell'archivio di DeF quindi se ti serve qualcosa fammi sapere.

    RispondiElimina
  9. ME RA VI GLIA !!!!! che dirti di più??? un abbrraccio.

    RispondiElimina
  10. il 17 marzo scorso è stato pubblicato il primo numero di "Création point de croix", una nuova rivista francese, che assomiglia molto all'ex De fil en aiguille. La potete trovare nel sito journaux.fr o a questo indirizzo:Cesar Editions:service abonnement "Création point de croix"-Apartado de Correo 380-17480 Roses-Espagne. La loro mail è: cesar.editions@gmail.com.
    Ciao a tutte Lidia

    RispondiElimina
  11. E' vero, "Création point de croix" somiglia molto a "De fil en aiguille", io mi sto abbonando. Meno male che l'ho scoperto, mi stavo abbonando a "Mains ed Meraveilles", ma mi sono accorta giusto in tempo che da qualche mese a questa parte la maggior parte degli schemi è presa da Mani di Fata.

    RispondiElimina
  12. ciao fiorenza come hai fatto ad abbonarti a "Creation point de Croix"? ciao Carolina

    RispondiElimina
  13. ciao carolina, mi sono abbonata scrivendo un'email a cesar.editions@gmail.com. Mi ha risposto una persona simpaticissima, susana muntanè (email susana.muntane@telefonica.net) con cui sono sempre in contatto per qualsiasi cosa (comunichiamo in inglese). L'abbonamento per l'Italia costa € 37,00 l'anno (6 numeri bimestrali). Io ho acquistato anche i primi 3 numeri per € 18. Tra poco è in uscita il primo numero speciale. Volevo anche riferirti una bella notizia: a dicembre la rivista dovrebbe uscire anche in Italia con il nome "Punto a croce per tutti, rivista 100% creazione stile francese". Non vedo l'ora che esca il primo numero per vedere se effettivamente è la traduzione di Création point de croix. Se scrivi a susana salutala da parte mia, è persona talmente carina e disponibile.
    ciao. Fiorenza

    RispondiElimina
  14. bonjour

    pouvez vous me dire quel est le n° du fils an aiguille ou est ce modele splendide merci bcp
    lin.et.douceurs@gmail.com

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...