lunedì 23 marzo 2015

Appunti di viaggio

 In questo ultimo mese ho avuto occasione di fare due mini vacanze...
...la prima a Roma, città che ha sempre un fascino meraviglioso!!!!
Dopo Parigi è la mia città preferita...

Beh, vorrei segnalarvi questo B&B dove ho soggiornato.
Davvero in posizione strategica, vicino alla stazione di Trastevere...
Infatti si tratta del Trastevere Station .
Camere davvero carine, ottima pulizia, silenziose...
...e la signorina Carolina è molto gentile, pronta a dare qualsiasi informazione e assistenza.
Consigliato!

 
In questo fine settimana invece, sono stata in Valle d'Aosta, più precisamente in Valtournanche.
Ho alloggiato in questo splendido B&B.... Au Vicariat .
Le stanze sono davvero curatissime, nell'arredamanto, nei particolari e nella pulizia...
Il mio soggiorno è davvero stato piacevole...i due proprietari si sono prodigati in tante piccole attenzioni.
Ottimo, davvero ottimo riferimento per una vacanza tra Valtournanche e Cervinia!
Ci tornerò sicuramente!!!...questa estate, però!

 Voglio anche spendere due parole per questo ristorante....la Brasserie du Cervin.
Si mangia benissimo!!!!...provare per credere!

Spero di esservi stata utile...per qualche prossima vacanza!


6 commenti:

  1. Beh.. non commento il viaggio a Roma... sarei un po' di parte... :)
    Ma sulla Valle d'Aosta mi pronuncio volentieri... che immagini fantastiche! Ogni tanto una boccata d'aria di montagna ci vuole proprio per riequilibrare le nostre energie.
    Kiss, Sonia

    RispondiElimina
  2. mi piace molto Roma....mi manca Parigi per fare il confronto....e la Val d'Aosta è tutta molto bella...sono daccordissimo.glo

    RispondiElimina
  3. Grazie cara, sempre utile questi suggerimenti. Buona giornata

    RispondiElimina
  4. Grazie dei tuoi consigli Loredana, spero proprio di poterne approfittare

    RispondiElimina
  5. La "mia" Roma... ;) che bei viaggetti hai fatto cara Loredana, grazie per i suggerimenti!
    Baciotto Susanna

    RispondiElimina
  6. Grazie per i consigli e per aver condiviso con noi un pezzettino della tua vacanza.
    Sereno f.s.
    Nadia

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...